Installazione delle applicazioni in modalità non interattiva

Per installare un'applicazione in modalità non interattiva:

  1. Aprire la finestra principale dell'applicazione di Kaspersky Security Center.
  2. Nella cartella Installazione remota della struttura della console, nella sottocartella Pacchetti di installazione, selezionare il pacchetto di installazione dell'applicazione desiderata o creare un nuovo pacchetto di installazione per l'applicazione.

    Il pacchetto di installazione verrà memorizzato in Administration Server, nella sottocartella Packages della cartella condivisa. A ogni pacchetto di installazione corrisponde una sottocartella distinta.

  3. Aprire la cartella che contiene il pacchetto di installazione richiesto in uno dei seguenti modi:
    • Copiando la cartella che corrisponde al pacchetto di installazione appropriato dall'Administration Server nel dispositivo client e aprendo la cartella copiata nel dispositivo client.
    • Aprendo dal dispositivo client la cartella condivisa che corrisponde al pacchetto di installazione desiderato in Administration Server.

    Se la cartella condivisa si trova in un dispositivo con sistema operativo Microsoft Windows Vista, selezionare il valore Disabilitato per l'impostazione Controllo account utente: esegui tutti gli amministratori in modalità Approvazione amministratore (Start → Pannello di controllo → Amministrazione → Criteri di protezione locali → Impostazioni di protezione).

  4. A seconda dell'applicazione selezionata, eseguire le seguenti operazioni:
    • Per Kaspersky Anti-Virus for Windows Workstations, Kaspersky Anti-Virus for Windows Servers e Kaspersky Security Center, aprire la sottocartella exec, quindi eseguire il file eseguibile (con estensione .exe) con la chiave /s.
    • Per le altre applicazioni Kaspersky, eseguire il file eseguibile (con estensione .exe) con l'opzione /s dalla cartella aperta.

    L'esecuzione del file eseguibile con le chiavi EULA=1 e PRIVACYPOLICY=1 comporta la lettura, la comprensione e l'accettazione dei termini del Contratto di licenza con l'utente finale e dell'Informativa sulla privacy. L'utente è inoltre consapevole che i dati verranno gestiti e trasmessi (anche a paesi terzi) come descritto nell'Informativa sulla privacy. Il testo del Contratto di licenza e dell'Informativa sulla privacy è incluso nel kit di distribuzione di Kaspersky Security Center. È necessario accettare le condizioni del Contratto di licenza e dell'Informativa sulla privacy per installare l'applicazione o per eseguire l'upgrade da una versione precedente dell'applicazione.

Inizio pagina